Una storia di passione.
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/05/Fabbris-azienda-bg.jpg)
Una storia di passione.
È il momento di passare ancora una volta il testimone: Celio affida il prezioso saper fare di famiglia al figlio Pietro, determinato e volenteroso, distintosi nel corpo degli alpini nella seconda guerra mondiale: è con la stessa passione che porterà avanti per diversi anni la conduzione dell’azienda.
La svolta: un giovanissimo Fabrizio, figlio di Pietro, esperto nella produzione di salami norcini, accetta la scommessa di valorizzare il duro lavoro di generazioni, portando i frutti della sua terra, in particolare le zucche, nelle piazze. Con i mercati contadini, Fabrizio e la moglie Angela ricreano uno speciale momento di incontro con le persone che diventa rito, appuntamento irrinunciabile per i tutti i clienti più affezionati.
Come un tratto genetico, l’amore per le tradizioni si tramanda ancora una volta di padre in figlio: Stefano, figlio di Fabrizio, oggi come ieri porta avanti il progetto avviato dal trisnonno, trainandolo verso il futuro. È così che l’azienda Fabbri’s sperimenta l’ebbrezza di una nuova, frizzante avventura: la produzione di birra artigianale, ottenuta con l’orzo della propria terra. Nasce “Pitòna”.
anni
generazioni
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/04/fabbris-logo-bianco-nero.png)
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/04/grano-icon.png)
Via Virgiliana 134, Burana (FE)
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/04/phone-icon.png)
+39 349 5354946
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/04/mail-icon.png)
info@agricolafabbris.it
![](https://www.agricolafabbris.it/wp-content/uploads/2019/04/fabbris-erba-80px.png)